banda http://blografando.splinder.com

martedì 26 agosto 2008

Quegli atleti superdotati che turbano i cinesi.

Ora che le Olimpiadi sono finite, si cominciano a tirare le somme con dei temi sempre più svariati. I giornali soprattutto si chiedono chi siano stati le atlete e gli atleti più belli.

Oggi il giornale cinese New Express prova a stilare una sorta di classifica. In cima mette il tennista spagnolo Rafael Nadal Parera, controparte femminile è la paraguayana Leryn Franco.

Altri atleti che troviamo in elenco sono Kobe Bryant, americano, giocatore di basket, Stephanie Rice nuotatrice australiana, Timo Boll, giocatore di ping-pong tedesco e poi ancora la russa Yelena Isinbayeva, lo sprinter jamaicano Usain Bolt, la ginnasta americana Anastasia Liukin, il campione pluripremiato di nuoto americano Micheal Phelps e il giocatore cinese di beach-volley Xue Chen.

Diverso il parere dei blogger gay, sempre cinesi che hanno eletto loro campione assoluto Alexandre Despatie, che probabilmente deve ringraziare per questa attenzione gli "effetti speciali" che cela negli slippini ma che non sono passati inosservati. E neppure noi siamo rimasti insensibili.

Sphere: Related Content

Nessun commento: