banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 27 agosto 2008

Fanno sesso sul marciapiede, fermati dalla polizia un italiano e una tunisina.

L'uomo italiano 29enne,la donna tunisina senza permesso soggiorno

(Apcom) Stavano consumando, in pieno giorno, un rapporto sessuale su un marciapiede in via Marsala: sorpreso dalla Municipale, l'uomo si è scagliato contro gli agenti che, per ridurlo alla ragione, sono stati costretti a fare uso del key defender in dotazione.

Il fatto è avvenuto ieri alle 18.40 in via Marsala, al numero 71, ed è intervenuta la Municipale del I gruppo: l'uomo, anche dopo essere stato colpito con il key defendere, ha continuato a cercare di colpire con calci e pugni tutti coloro che cercavano di calmarlo.

Sul posto sono intervenuti anche altri agenti dalla vicina postazione di Via Marsala 73, richiamati dalla confusione che si era creata sul posto, ma la situazione non è cambiata e mentre si cercava di ammanettarlo, per limitarne la sua furia, il 29enne è riuscito a sbattere ripetutamente contro il muro un vigile tanto da causargli lesioni personali giudicate guaribili in tre giorni dai sanitari dell'Ospedale "San Giacomo".

Una volta ammanettato è stato condotto all'interno degli Uffici dove ha continuato a minacciare di morte tutti i presenti e le loro famiglie.

Per sedare il furibondo 29enne è stato necessario ricorrere all'intervento del medico in servizio presso il Pronto Soccorso all'interno della Stazione Termini.

Ovviamente arrestato dovrà rispondere oltre che di atti osceni in luogo pubblico anche di resistenza, minaccia e lesioni a Pubblico Ufficiale. La donna, A.S. tunisina di 35 anni, senza fissa dimora e senza permesso di soggiorno, è stata denunciata.

I due, con molti precedenti penali e senza documenti di identità, sono stati accompagnati presso l'Ufficio Interregionale di Polizia Scientifica della Questura di Roma per l'identificazione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: