banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 27 agosto 2008

Omosessuale trentenne si suicida con il gas di scarico della propria auto.

Il suo corpo e' stato trovato, ieri sera, dentro la vettura, parcheggiata in via De Amicis (civico 86). Indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto e soprattutto per chiarire i motivi all'origine del tragico gesto.

(Fabrizio Tenerelli - Riviera 24) Un omosessuale di 30 anni, A.A., di Sanremo, si e' tolto la vita con il gas di scarico della propria automobile, una Renault 4 di colore rosso. Il suo corpo e' stato trovato, ieri sera, dentro la vettura, parcheggiata in via De Amicis (civico 86), nella citta' dei fiori. Stando ai primi accertamenti, la molla del suicidio potrebbe essere scattata, in seguito a un litigio con il compagno. Sul posto sono intervenuti: carabinieri, vigili del fuoco, automedica 'Alfa 2' del 118 e Croce Verde di Arma. Per l'uomo, tuttavia, non c'era piu' nulla da fare.
Era gia' in 'rigor mortis' ed e' probabile che sia deceduto parecchie ore prima. Il riconoscimento del corpo e' avvenuto ad opera del compagno con cui viveva e di un'amica. Indagini sono in corso per ricostruire l'accaduto e soprattutto per chiarire i motivi all'origine del tragico gesto. Sembra, infatti che piu' di una volta il giovane avesse manifestato propositi suicidi, dopo aver litigato col convivente, di qualche anno piu' anziano di lui. Era da lunedi' che i suoi amici lo cercavano. Secondo quanto ricostruito, per suicidarsi avrebbe legato con del nastro adesivo un tubo alla marmitta, facendolo, poi, entrare nel portellone della vettura. Sembra, tra l'altro, che non abbia lasciato biglietti o lettere con cui spiegare il perchè del suicidio.
Il giovane lavorava attualmente nel campo della ristorazione del Moac, la mostra mercato dell'artigianato, in corso a valle Armea. Originario di vado Ligure (Savona), da anni abitava a Sanremo. A detta degli amici, che lo hanno visto l'ultima volta lunedi' sera, proprio alla fiera, il suicidio potrebbe essere maturato per una serie fattori concomitanti. L'uomo, infatti, aveva problemi economici dovuti alla mancanza di un lavoro stabile - alcuni mesi fa aveva smesso di lavorare, non in regola, per un negozio di Bordighera - inoltre, aveva recentemente perso anche la nonna alla quale era molto legato. Se a scatenare la molla del suicidio siano stati problemi economici, sentimentali o di altro tipo, dunque, e' ancora troppo presto per affermarlo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: