(Panorama) Dopo le esibizioni nei clip di
The White Stripes, Elton John e Marianne Faithfull, la modella britannica si esibirà in una performance hot nel video musicale della band,
We Are (Not) Sex People. Il promo sarà filmato al The House of Cyn, in Streatham, South London, uno dei bordelli inglesi più famosi degli anni 70 e 80. Il ruolo che impersonerà Kate, sarà quello di madam Cynthia Payne, abile direttrice della casa a luci rosse. Prima di accettare, però, la Moss ha dovuto chiedere l’autorizzazione al suo attuale fidanzato, Jamie Hince, leader della band indie, The Kills, che non ha espresso parere contrario. “Jamie non è preoccupato, ma ci sarà un sacco di nudità. D’altronde noi tutti vorremmo essere dei grossi conigli che girano attorno a una Kate Moss senza veli”, ha affermato Dan Summers, il frontman del gruppo, We Are (Not) Sex People. Nonostante l’appeal che Kate esercita sugli uomini, con quel suo fisico da lolita, lei si dichiara, però, da sempre in conflitto con la sua apparenza, giurando che spesso avrebbe preferito essere un’altra persona: “Quando avevo 15 anni, mi guardavo allo specchio e dicevo: "
Vorrei assomigliare a Cindy Crawford. Voglio un seno più grande!". Un dettaglio, a giudicare dal successo che la Moss riscuote a tutte le latitudini. Ma a lei non basta e impreca contro tutti i suoi ex (Pete Doherty, Billy Zane e Johnny Deep, solo per citarne alcuni…). Arrabiattissima, ci tiene a far saper che detesta l’universo maschile, sempre a caccia di belle donne, ma mai affidabile: “Gli uomini sono delle teste di c…o. Dei veri bastardi. Ragazze, non dovete mai fidarvi di loro!”.
Sphere: Related Content
Nessun commento:
Posta un commento