banda http://blografando.splinder.com

venerdì 14 marzo 2008

GF8. Ma Silvia Burgio piace agli uomini eterosessuali?

(Menchic) Silvia Burgio, l’ex transessuale dell’edizione 2008 del Grande Fratello piace agli uomini eterosessuali? La domanda, come potete capire, è molto semplice.

E la domanda nasce da una riflessione che va oltre la morale televisiva. Qualcuno potrebbe dire (anzi molti dicono), “Che male c’è ? Adesso è una donna“, oppure, “E’ una ragazza normalissima. Ognuno ha diritto di vivere la vita come meglio credere e di fare le scelte che si sente di fare“….E tante altre considerazioni, giustificazioni dettate dallo sdoganamento della condizione sociale di Silvia Burgio grazie alla sua partecipazione al Grande Fratello…

Ma purtroppo la domanda nasce davvero spontanea: ma un uomo eterosessuale sceglierebbe Silvia come fidanzata, o come un’avventura ? E’ questo che mi piacerebbe chiedere agli uomini eterosessuali d’Italia…. Perchè vedete nella casa Silvia, secondo me, è comunque tenuta a debita distanza…Non ricordo di aver sentito i ragazzi commentare le sue forme, il suo seno o fare fantasie sessuali su di lei…Sì, è vero, un timido bacio con Mario (inquilino della casa) c’è stato ma dettato dal gioco scritto e diretto dal Grande Fratello. In sostanza quel bacio era semplicemente una prova settimanale che i ragazzi dovevano superare per guadagnarsi la pagnotta!

Quindi la domanda rimane ancora sospesa nell’aria…E su Menchic, dove presumo che gli uomini eterosessuali ogni tanto facciano una capatina, mi piacerebbe capire proprio da loro se a questa “benedetta” domanda esiste una risposta plausibile e non moralista.
---

Leggi anche:
Preoccupazioni di un giovane etero. Ma fare sesso con un full-trans significa essere gay?

Sphere: Related Content

Nessun commento: