banda http://blografando.splinder.com

venerdì 14 marzo 2008

La nuova fiamma di Costantino? Un'attrice spagnola di 52 anni...

Da noi in Italia se ne erano perse le tracce, ma nessuno ne aveva sentito la mancanza. Adesso arriva dalla Spagna un curioso gossip che riguarda Costantino Vitagliano.

L'ex tronista portato al successo da Maria De Filippi è da qualche tempo emigrato in terra iberica, dichiarando "Andrò a Madrid per dei provini. Là funzionano ancora i programmi di gossip, non si rinnega il passato. Non c'è l'ipocrisia dell'Italia". E' di questi giorni la notizia della sua liason con Ana Obregón, 52enne attrice che del gossip - proprio come Vitagliano - ha fatto un'arma per il suo successo.

Appena mollata dal 27 enne fidanzato polacco Darek, l'estroversa celebrità spagnola ha dichiarato di star frequentando un "muy buen actor", riferendosi proprio a Costantino. Il gossip spagnolo cita come ex di Ana anche Miguel Bosè, il conte italiano Alessandro Lecquio, il calciatore Davor Suker, e non sono mancati i "rumour" su un flirt con David Beckham.

Ora la storia tra Costantino e la Obregón, fedele trasposizione degli amori-gossippari vissuti dall'ex tronista anche in Italia. E si rinnova il dubbio che avevamo avuto anche in Italia: quanto c'è di vero in queste storie?

Sphere: Related Content

Nessun commento: