banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 marzo 2008

Clooney a Esquire: "Io sono gay gay...". Attore ironizza su voci omosessualità.

(TGCom) E' tra gli uomini dello spettacolo più desiderati. Senza differenza di genere: donne e uomini lo trovano irresistibile. Forse per questo sulla sessualità di George Clooney i rumor si sprecano, al punto che un sito Internet è arrivato a definirlo "gay, gay, gay". Lui, in una intervista a Esquire, risponde con senso dell'uomorismo: "Io sono solo gay, gay. Il terzo gay è una forzatura...".

Una risata vi seppellirà diceva qualcuno. E allora cosa c'è di meglio che rispondere con l'ironia a voci che qualcun'altro avrebbe considerato altamente lesive della propria immagine?

Clooney sembra essere da sempre l'oggetto del desiderio di molti ma tanto affascinante quanto imprendibile. Sarà per il suo essere single impenitente, con qualche fidanzamento fugace affibbiato qua e là e persino voci di matrimonio che però non si sono mai concretizzate. E allora che ci scappa il pettegolezzo. Tre volte gay! tuona un sito Internet e lui ribatte affabilmente: "Questa è una forzatura! Io gay lo sono solo due volte...".

Ma l'attore americano protagonista di Michael Clayton ha risposto a Esquire a tutta una serie di voci e commenti sul suo conto circolati negli ultimi tempi. Per esempio a una battuta sulla sua altezza fatta da Donald Trump, che lo ha definito un "piccolo uomo", Clooney risponde così... "Ho visto Donald Trump al Larry King Show mentre diceva 'Clooney è davvero un tipo piccolino. Cioè, intendo davvero piccolo'. Una volta ho incontrato Donald Trump - dice l'attore - e io ero seduto a un tavolo. Lui è arrivato, mi ha stretto la mano ed è andato via: immagino che così seduto a quel tavolo io sembravo alto poco più di un metro...".

E per quanto riguarda il rovente scambio di "opinioni" avuto con il modello italo-americano Fabio, che ha detto che lo avrebbe "steso", Clooney non pare preoccuparsi... "Beh, potrebbe anche essere possibile - dice - lui è veramente grande e grosso. C'è un momento in cui ti trovi un mezzo a una lite e ti viene da pensare: 'Certo che se fossi steso da Fabio, sarebbe molto peggio del dolore stesso...'".

Sphere: Related Content

Nessun commento: