banda http://blografando.splinder.com

lunedì 10 marzo 2008

GF8. Ottava puntata: Francesco Totti entra nella Casa complice di uno scherzo.

(Tvblog) Grande Fratello all’insegna delle sorprese quella prevista per domani sera lunedì 10 marzo a partire dalle 21.10 su Canale 5. Entrerà nella casa più spiata d’Italia nientemeno che il capitano della Roma, Francesco Totti.

Il capitano giallorosso sarà protagonista di alcuni momenti del programma (quasi un’ora) e si renderà complice di uno scherzo ai danni del tifosissimo Francesco Botta. Il giovane romano che sta vivendo una storia particolare con la bella Christine potrà così incontrare il suo campione preferito ma non andrà come previsto. E’ in agguato una burla che gli autori hanno studiato con Totti protagonista…

Il Pupone inoltre cercherà di dare lezioni di buone maniere a Francesco attraverso consigli, prove pratiche e divertenti per trasformarlo nel perfetto gentiluomo che tutte le donne desiderano.

In puntata anche le immagini sulla violenta lite sfociata nella casa subito dopo la diretta di lunedì scorso che ha visto protagonisti praticamente tutti gli inquilini della Casa, in particolare le tre ragazze in nomination e Raffaella. Senza la sua Alice, Gian Filippo in questa settimana si è un po’ spento perciò il Grande Fratello gli farà una sorpresa: prima vedrà le immagini dell’incontro della ragazza con Nicola e poi chissà che non ci possa essere proprio lei ad attenderlo nella stanza delle sorprese…

La nomination della settimana vede in lizza Lina, Benedetta e Christine: una di loro attraverso il televoto dovrà lasciare la Casa non prima di un confronto diretto e la possibilità di sapere le cattiverie espresse dai coinquilini nei loro confronti.

La prova della settimana è divertente: i concorrenti dovranno rifare le scene d’amore di alcune fiction televisive come Elisa di Rivombrosa o Il Bello delle Donne. Una prova che si è rivelata ricca di sorprese per i concorrenti, soprattutto maschi, che hanno spinto un po’ di più rispetto alla finzione cinematografica.

Come sempre, opinionista della serata sarà il direttore di Chi, Alfonso Signorini, che punzecchierà l’eliminata con le sue domande e sottolineerà i momenti salienti del reality prodotto in collaborazione con Endemol Italia.

Chiuderanno come al solito le nuove nomination che determineranno i candidati all’esclusione di lunedì prossimo.

Sphere: Related Content

Nessun commento: