(TGCom) Il divorzio da Reese Witherspoon aveva scosso Hollywood. Sembra che Ryan Phillippe avesse perso la testa (sul set di Stop Loss, in Italia il 6 giugno) per la collega Abbie Cornish e Reese è passata alle vie di fatto. L'attore che ha quattro film in uscita, si sfoga al magazine W: "Con Abbie siamo amici, il divorzio è stato terribile, per cinque mesi ho pianto sul letto. La mia vita è profondamente cambiata, adesso sono un genitore single ".
Non posso negare che quello che è successo - ha detto Ryan - ha sconvolto la mia vita privata. Ho voluto prendermi del tempo prima di ricominciare a lavorare soprattutto per concentrarmi sul mio ruolo di padre". L'attore apre anche il suo cuore sul divorzio con Reese Witherspoon, che attualmente è fidanzata con Jake Gyllenhaal, anche se i due si sono sempre trincerati dietro un 'no comment'. "Quando Reese ed io ci siamo lasciati - ha dichiarato l'interprete di 'Cruel Intentions' - ho passato uno dei periodi più bui della mia vita. Per cinque mesi non riuscivo ad alzarmi dal letto. Il processo di rinascita non è stato semplice, ma piano piano con il passare dei giorni ce l'ho fatta".
E adesso Ryan è più grintoso che mai, pronto a difendere il più possibile la sua privacy anche quando il magazine W gli chiede delucidazioni sul suo rapporto con Abbie Cornish: "Prima di tutto non voglio rispondere a questa domanda, ma l'unica cosa che posso dire è che quello che è successo non è così semplice come i tabloid hanno scritto all'epoca dei fatti. Ed è stato anche abbastanza imbarazzante per Abbie che il suo nome fosse saltato fuori in questo modo. Non penso proprio che una persona possa porre fine ad un matrimonio e portare al divorzio. Avevo già da tempo problemi con mia moglie, molto prima che conoscessi Abbie. Io e lei siamo solo molto amici", taglia corto il divo
Non manca una considerazione sui paparazzi che lo fotografano ovunque, anche con la figlia di otto anni Ava. "All'inizio i fotografi mi inseguivano - ha spiegato - perché ero il marito dell'attrice più ricca di Hollywood, adesso per altri motivi e perché sono famoso. Ma non è giusto che ci rimetta anche mia figlia Ava. Ha solo otto anni ed è anche infastidita dalla cosa perché i suoi amichetti vanno da lei con le riviste in mano facendole vedere che è apparsa sui giornali". Ryan Phillippe ha terminato di girare due pellicole "Stop Loss" diretto da Kimberly Peirce con Abbie Cornish e "Franklyn" di Gerald McMorrow con Eva Green. Attualmente Ryan è sul set di "Last Battle Dreamer" e "The Stanford Prison Experiment".
---
Ryan Philippe nella sua scena sexy tratta da "Little boy blues".
-
Nessun commento:
Posta un commento