banda http://blografando.splinder.com

martedì 12 febbraio 2008

Ryan Phillippe: "Per 5 mesi ho pianto sul letto" ma dopo il divorzio rinasce.

(TGCom) Il divorzio da Reese Witherspoon aveva scosso Hollywood. Sembra che Ryan Phillippe avesse perso la testa (sul set di Stop Loss, in Italia il 6 giugno) per la collega Abbie Cornish e Reese è passata alle vie di fatto. L'attore che ha quattro film in uscita, si sfoga al magazine W: "Con Abbie siamo amici, il divorzio è stato terribile, per cinque mesi ho pianto sul letto. La mia vita è profondamente cambiata, adesso sono un genitore single ".

Non posso negare che quello che è successo - ha detto Ryan - ha sconvolto la mia vita privata. Ho voluto prendermi del tempo prima di ricominciare a lavorare soprattutto per concentrarmi sul mio ruolo di padre". L'attore apre anche il suo cuore sul divorzio con Reese Witherspoon, che attualmente è fidanzata con Jake Gyllenhaal, anche se i due si sono sempre trincerati dietro un 'no comment'. "Quando Reese ed io ci siamo lasciati - ha dichiarato l'interprete di 'Cruel Intentions' - ho passato uno dei periodi più bui della mia vita. Per cinque mesi non riuscivo ad alzarmi dal letto. Il processo di rinascita non è stato semplice, ma piano piano con il passare dei giorni ce l'ho fatta".

E adesso Ryan è più grintoso che mai, pronto a difendere il più possibile la sua privacy anche quando il magazine W gli chiede delucidazioni sul suo rapporto con Abbie Cornish: "Prima di tutto non voglio rispondere a questa domanda, ma l'unica cosa che posso dire è che quello che è successo non è così semplice come i tabloid hanno scritto all'epoca dei fatti. Ed è stato anche abbastanza imbarazzante per Abbie che il suo nome fosse saltato fuori in questo modo. Non penso proprio che una persona possa porre fine ad un matrimonio e portare al divorzio. Avevo già da tempo problemi con mia moglie, molto prima che conoscessi Abbie. Io e lei siamo solo molto amici", taglia corto il divo

Non manca una considerazione sui paparazzi che lo fotografano ovunque, anche con la figlia di otto anni Ava. "All'inizio i fotografi mi inseguivano - ha spiegato - perché ero il marito dell'attrice più ricca di Hollywood, adesso per altri motivi e perché sono famoso. Ma non è giusto che ci rimetta anche mia figlia Ava. Ha solo otto anni ed è anche infastidita dalla cosa perché i suoi amichetti vanno da lei con le riviste in mano facendole vedere che è apparsa sui giornali". Ryan Phillippe ha terminato di girare due pellicole "Stop Loss" diretto da Kimberly Peirce con Abbie Cornish e "Franklyn" di Gerald McMorrow con Eva Green. Attualmente Ryan è sul set di "Last Battle Dreamer" e "The Stanford Prison Experiment".
---
Ryan Philippe nella sua scena sexy tratta da "Little boy blues".

Sphere: Related Content

Nessun commento: