banda http://blografando.splinder.com

martedì 12 febbraio 2008

Storace candidato sindaco a Roma.

(06blog) “Sto pensando di candidarmi al Campidoglio”. Se non è una discesa in campo ufficiale poco ci manca: Francesco Storace sarà probabilmente il candidato sindaco de La Destra per le prossime elezioni amministrative.

L’annuncio è stato battuto dalle agenzie poco più di un’ora fa e ripreso anche da Repubblica.it dopo un vorticoso giro di comunicati stampa ed un’intervista rilasciata ad “Otto e mezzo” su La7. Il leader de La Destra, dunque, sembra aver sciolto le riserve. Si candiderà in maniera alternativa al candidato mister X del Pdl e del sempre più probabile Rutelli per il Centro-Sinistra. Ma la sua è una candidatura che può portare l’ex governatore battuto da Marrazzo almeno ad un ballottaggio? A chi strapperà voti a Roma? Ai delusi dell’ormai sciolta An? Oppure non riuscirà a superare quei pochi punti percentuali attribuiti al suo partito? Domande e riflessioni che troveranno risposte solo ad aprile. Vedremo…

Per la cronaca: il capo del La Destra ha poi confermato anche la candidatura di Teodoro Buontempo per la Provincia di Roma.

Sphere: Related Content

Nessun commento: