banda http://blografando.splinder.com

martedì 12 febbraio 2008

San Valentino, coprifuoco a Bangkok: La maggior parte degli adolescenti vogliono perdere la verginità.

Questa paura sarebbe stata fomentata da un sondaggio, pubblicato la settimana scorsa.

Se i minorenni tailandesi pensavano di uscire per una serata romantica di San Valentino, la polizia locale gli ha fatto una brutta sorpresa. Le autorità hanno decretato il coprifuoco notturno nella città di Bangkok a partire dalle 22 perché preoccupata dalla folla di giovani e dai disordini che potrebberero essere causati dalla festa degli innamorati. Curiosamente uno dei timori è che la maggior parte degli adolescenti voglia perdere la verginità.

Questa paura sarebbe stata fomentata da un sondaggio, pubblicato la settimana scorsa, secondo cui i due terzi degli interpellati, tutti giovanissimi, vorebbero perdere la propria verginità nel giorno dedicato ali innamorati. Tutti i minorenni che saranno pescati in strada dagli agenti dopo le 22, ha ammonito il vice comandante della polizia di Bangkok, saranno riaccompagnati a casa o condotti al più vicino commissariato, dove attenderanno l’arrivo dei propri genitori.

“L’amore è una cosa bellissima ma non implica, a quell’età, l’attività sessuale - ha bacchettato l’alto dirigente di polizia - I nostri ragazzi farebbero meglio a concentrarsi sullo studio e sui lori doveri a scuola”.

Sphere: Related Content

Nessun commento: