banda http://blografando.splinder.com

martedì 12 febbraio 2008

Il ritorno della Pornoprof. In un post il lungo elenco di ciò che le piace del sesso.

Su richiesta della Signora Anna Ciriani:

(...) vi chiedo gentilmente di rimuovere unicamente le parti in cui mi si addebita di dire cose da cui mi dissocio e di cui sono estranea, senza per nulla rinnegare quanto ho fatto in passato e quanto mi eccita fare nel mio privato.
Tra le motivazioni che mi impongono di richiedere la rimozione con ogni mezzo vi è anche in gioco il mio futuro professionale, visto che quanto è visibile in rete può essere un ostacolo alla mia riammissione nel ruolo di docente della scuola presso cui presto servizio.
Certa della Vostra comprensione vi ringrazio per quanto farete.
Senza alcun rancore concludo dicendovi che avrei molto piacere a collaborare con voi per quanto riguarda i temi della sessualità, magari rilasciandovi anche delle interviste verità sul mio passato e sul mio modo di vivere la sessualità e la discriminazione che questa comporta.
Pertanto cerchiamo di essere amici visto che lottiamo contro gli stessi pregiudizi.
In caso contrario mi vedrò costretta a rivolgermi alle autorità competenti, mio malgrado, per ottenere la rimozione di quanto non ho mai dichiarato.
Spero vivamente questo non debba mai avvenire anche perchè mi piacerebbe parlare del mio caso, per cui sono stata discriminata, anche nel suo interessante blog.(...)

Non conoscendo le parti di cui la Signora Ciriani chiede la rimozione, togliamo l'intero articolo, convinti di avere la vostra comprensione e confidando in una futura intervista come promesso.

La redazione.

Sphere: Related Content

Nessun commento: