banda http://blografando.splinder.com

martedì 1 gennaio 2008

Kakà, icona gay: lo vogliono nudo. E prima di lui...

Il Pallone d'oro ha scalzato Beckham nelle preferenze.

(Laura Bandinelli - La Stampa) Un Pallone d’oro potrebbe anche decidere di posare senza veli, ma un futuro pastore evangelico proprio no. Riccardo Kakà di questi tempi è il giocatore più desiderato al mondo. Piace alle mamme, alle nonne, alle ragazzine e a sorpresa anche agli uomini.
Lo rivela un sondaggio fatto da una rivista brasiliana che si rivolge principalmente ai gay. Quest’ultimi oltre a votarlo hanno inondato la redazione di lettere contenenti una sola richiesta: vogliamo vedere delle sue foto senza niente addosso. Mamma Simone alla notizia è trasalita, la moglie Caroline, invece, prima ha sorriso e poi ha scosso la testa.

Kakà può apparire sui cartelloni pubblicitari griffato Armani, ma non gli è assolutamente consentito di esporre le sue grazie. È la sua stessa religione ad imporgli un atteggiamento decoroso e senza eccessi. Kakà non sgarra con le donne, figuriamoci con gli uomini. Prima di sposare Caroline Celico, infatti, diceva di voler di restare vergine al matrimonio. Dopo il fatidico sì ha aspettato quasi due anni prima di allargare la famiglia. E infatti nel periodo natalizio è arrivato l’annuncio del primogenito. Sarà un maschio e c’è da scommetterci, avrà un nome biblico. Kakà ringrazia Gesù dopo ogni gol e dedica a lui ogni successo. Quest’anno è capitato spesso perché ha vinto tutto: Champions League, Pallone d’oro, Fifa World Player, Mondiale per club e come ultimo riconoscimento è stato eletto miglior giocatore d’Europa anche dal quotidiano El Pais.

Il brasiliano quando prova ad immaginare il suo futuro non pensa a un campo da calcio, ma una chiesa dove diffondere il suo credo. Recentemente ha infatti confessato di voler fare il pastore e poco importa se un mese fa i fondatori della chiesa di cui è adepto sono stati arrestati negli Stati Uniti per associazione a delinquere. Kakà ha sempre versato alla «Renascer em Cristo» il dieci per cento dei suoi guadagni e non intende smettere.

In Brasile, l’argomento, crea molte perplessità e imbarazzi ma lui si dice sicuro delle sue frequentazioni. Per i gay non intende spogliarsi e così la rivista che ha pubblicato il sondaggio è stata costretta a correre ai ripari ingaggiando un suo sosia. Sul numero di febbraio quindi si potrà ammirare questo ragazzone, alto, moro e muscoloso. I calciatori piacciono molto agli uomini brasiliani. Qualcuno di loro, a differenza di Kakà, ha accettato anche di posare nudo. È il caso di Roger quest’anno in forza al Botafogo e dell’ex interista Vampeta. In Europa, invece, il bocconcino più appetibile è sempre stato David Beckham. L’ex galactico per beneficenza un anno fa non si fece problemi a farsi ritrarre come mamma l’aveva fatto. Adesso che gioca in America ha addirittura aumentato il numero dei suoi corteggiatori.
---
Per completezza d'informazione vi segnaliamo che oltre a Roger e Vampeta, altri due calciatori brasiliani hanno posato nudi per GMagazine: Rafael Cordova e Wagner Limeira, di cui pubblichiamo le foto.

Rafael Cordova


Wagner Limeira

Sphere: Related Content

Nessun commento: