Chiusa a chiave con doppia mandata, contiene sex toys di ogni genere, luci rosse, tendaggi scuri. La sua fantasia sessuale? Tra Cenerentola e Marilyn Monroe.
(Libero News) Mai fidarsi degli amici. Il solito "insider" ha fornito all'americano Star Magazine particolari piccanti sulla vita sessuale di Britney Spears. La sua villa californiana di Mullholland Drive, Los Angeles, conterrebbe una "sex room", una stanza dedicata al sesso, in cui Britney trascina amici e amanti per soddisfare tutte le proprie fantasie sessuali.
Chiusa a doppia mandata, tendaggi pesanti e scuri, luci rosse ovunque, carta da parati rosa e nera, lenzuola di seta nera, la stanza - stando alla fonte anonima e per niente discreta - è piena di sex toy di ogni genere: piumini per solleticare, frustini, manette ricoperte di pelliccia, testata del letto con sbarre in metallo, a cui poter esssere legati agevolmente, specchio sul soffitto, un grande barattolo di vetro contenente palette di legno per sculacciate e un armadio pieno di travestimenti di ogni genere, per impersonare vari ruoli. «Indossa spesso un'uniforme da studentessa di scuola di suore, un completino da cameriera e un abito da Cenerentola e uno da Marilyn Monroe - ha raccontato la talpa -. Britney è ossessionata dal sesso».
Non solo: le pareti sono ricoperte di foto di Britney nuda o seminuda, in pose sconce, molto sconce o sconcissime. «Se rimanesse tutto in quella stanza sarebbe accettabile - continua la fonte - ma in casa ci sono sex toy ovunque. In salotto, per esempio, sul tavolino tra i divani c'è un cesto pieni di giocattoli e stimolatori e lozioni lubrificanti. Ci sono oggetti erotici in ogni angolo della casa in cui Brit ama appartarsi. Le piace essere bendata, sculacciata, strapazzata, che le si strappino i vestiti di dosso».
In tutto questo, pare che l'igiene non sia il suo forte: sui divani bianchi ci sarebbero ricordini lasciati dai cani e segni indelebili di pannolini di bebè cambiati velocemente in salotto. «E quando Britney fa sesso - conclude l'informatore - poi non pulisce nulla, non raccoglie nulla, lascia tutto lì, "tanto viene la cameriera" dice». Un'altra mazzata alla povera Brit.
-
Nessun commento:
Posta un commento