Lo scoop è veramente di quelli formidabili...
Sono due giorni, in sostanza da quando è cominciato il Grande Fratello 8, che circola nela rete la notizia che Thiago Barcelos avrebbbbe interpretato da giovane, a diciott'anni, filmetti porno nel suo paese natio, Il Brasile. Qualcuno l'avrebbe riconosciuto ed ha immediatamente messo in rete la notizia. Onestamente non vi sappiamo dire se la notizia sia vera o falsa, sappiamo però che la "rete" non nasconde niente e se la notizia fosse vera le prove saltano fuori, in questo caso o qualche foto o uno spezzone di qualche film. Noi cercheremo e vigileremo per informarvi ulteriormente.
-
1 commento:
Bè !! nulla di strano direi è chiaro ormai che nessun concorrente della casa è scelto a seguito di un provino senza relativa racc. altrimenti non si spiegherebbe la banalità dei concorrenti che quest'anno risulta palese ai più ... chi ha potuto partecipare alle selezioni o a più di una come il sottoscritto ha sicuramente potuto constatare che risulta impossibile identificare una personalità o una storia personale utile al programma in 1 minuto di provino se si è fortunati ..la verità che l'endemol non ha il tempo e i mezzi di studiare e scegliere 15-20 concorrenti su migliaia di persone che vorrebbero partecipare ..e il risultato sivede limpido e cristallino nei concorrenti che ogni anno, ma soprattutto in questo, vengono messi in cattedra ... ma l'italia non è solo spazzatura a napoli mi sembra anche .......sapete dove ?!!! ciaooooo
ps. pronto a repliche e commenti sulle mie affermazioni e su eventuali ...ma cosa dici? ...non è vero...? e via dicendo !!!!
Posta un commento