banda http://blografando.splinder.com

giovedì 6 dicembre 2007

Il gayrdiniere di Desperate. Sospetti omosex per Jesse Metcalfe.

(TGCom) I sospetti sulla sua omosessualità ci sono sempre stati. Il gossipparo più clikkato d'America, Perez Hilton, gli ha chiesto dal suo sito di non nascondersi più e di fare "coming out". E dopo aver partecipato al 15esimo compleanno del night londinese che si chiama, per l'appunto, "Gay", Jesse Metcalfe - il giardiniere John di Desperate Housewives, che ripartito su Raidue con la terza stagione, si è ritrovato al centro delle cronache...fucsia.

Ufficialmente, come riporta il quotidiano The Sun, era stato invitato in quanto fidanzato altalenante della bionda Nadine Coyle, della band all girl Girls Aloud che ha animato la serata. Tanto che c'era, Jesse ha ricevuto il premio del locale recante la scitta GAY in bella evidenza, pensando bene di mostrarlo orgoglioso, infischiandosene degli addetti ai livori e dei fotografi, al braccio di Nadine che i rumors hanno segnalato al suo fianco anche nel proseguio della serata. Per i/le fans di Metcalfe, ecco la sua tambureggiante biografia tratta da Gay.it. Jesse Eden Metcalfe (chiamato così perché proveniente dritto dritto dal Giardino dell'Eden, evidentemente) è nato il 9 dicembre 1978 in Connecticut.

E' famoso per il suo pollice verde che utilizza per tutto il tempo per lavorare le mutande di Gabrielle. Ma non occorre essere una mogliettina infelice per godere dei benefici effetti di Jesse sui vostri cespugli. Forse lui non ne è ancora consapevole, ma molti gay in tutti i paesi in cui viene trasmesso il telefilm stanno cercando l'occasione buona per chiedere a Jesse di impegnarsi nell'impollinazione. Improvvisamente tutti hanno scoperto erbacce nei propri giardini, e hanno deciso di piantare nuove specie nelle aiuole meno frequentate…Se i bicipiti di Jesse assomigliano a qualche specie, diremmo a delle sequoie piuttosto che a dei bonsai. Ma il giovane è in parte italiano, in parte francese, in parte portoghese e quindi il suo sangue mediterraneo gli ha donato un visino che è tutto un programma.

Tanto che Jesse è stato contattato anche per interpretare un adattamento del Ritratto di Dorian Gray che dovrebbe uscire il prossimo anno. Magari il suo ruolo nel classico di Oscar Wilde lo aiuterà a trovarsi a proprio agio anche tra le fronde maschili?A proposito di Wilde, a Jesse non manca la vanità: «Mi alleno cinque volte a settimana. Se sto tutto il tempo senza maglietta in televisione davanti a milioni di persone che mi guardano, voglio mostrarmi al meglio!» dice. Un'affermazione che denota grande sensibilità. Ma la vanità può portare qualche inconveniente: «Potrebbe essere difficile per me liberarmi dell'etichetta di bonazzo». Del suo personaggio John, Jesse dice: «E' molto ingenuo e idealista. Io sono un po' più cinico e ho molta più esperienza». Che tipo di esperienza? «Certamente non uscirei con qualcuna molto più giovane di me. E' frustrante essere con qualcuno che non ha la tua stessa esperienza di vita». Adolescenti, via dalle scatole, quindi!«Penso che le persone ne hanno abbastanza di vedermi come il tipico stallone - dice, non sapendo che ci sono molte curiosità ancora che vorremmo toglierci a riguardo - Ci sono un sacco di donne interessate a me, ma devo ancora capire se sono interessate per i giusti motivi». A questa affermazione vorremo rispondere: sveglia, Jesse! Non ci sono solo le donne nella vita!...
---

--

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: