banda http://blografando.splinder.com

domenica 18 novembre 2007

Paola Concia: Sono entrata a far parte del Coordinamento Politico Nazionale del PD.

E’ stato nominato il Coordinamento Politico del PD. Ne faccio parte anch’io. Lì continuerò la mia battaglia per i diritti civili in questo paese. Una battaglia per costruire un paese migliore. Una battaglia “per” non “contro”. Una battaglia per riportare al centro della politica la vita vera delle donne e degli uomini. Una battaglia per rompere quel muro che divide oggi la politica dalla vita, la nostra vita. E’ una battaglia difficile, lo so. I miei genitori mi hanno insegnato che nella vita non ci si tira mai indietro. Loro, hanno contribuito a ricostruire questo paese dopo la guerra. Sento un dovere anche verso quello che loro mi hanno lasciato: la democrazia e la libertà. So che mia madre sarebbe fiera di me, e questo mi basta per cominciare. Ho bisogno, invece, per andare avanti di tutti gli sguardi di chi crede nelle cose in cui credo io. Da soli, non si va da nessuna parte.

---
Ndr. Non le bastano GayLeft e l'Arcigay? Oppure ha capito che con queste compagnie farà poca strada. Comunque in bocca al lupo. Staremo a vedere.

Sphere: Related Content

Nessun commento: