banda http://blografando.splinder.com

domenica 7 ottobre 2007

Grillini: I Socialisti unici con immagini Gay Pride.

Grillini pone l'accento sul matrimonio contratto 'in articulo mortis'.

"Sono commosso. La Costituente socialista e' l'unica forza politica che ha trasmesso sullo schermo dell'assise le immagini del gay pride. Una manifestazione a sostegno dei diritti degli omosessuali". Franco Grillini apre la seconda giornata dei lavori della Conferenza programmatica della Costituente socialista.

Sulla morte di D'Auria Grillini pone l'accento sul matrimonio contratto 'in articulo mortis' per consentire alla sua compagna di percepire una rendita. Grillini cita una lettera pubblicata sul 'Secolo XIX'. "Sono amareggiata per cio' che e' successo. E se D'Auria fosse morto in Afghanistan, la sua compagna non avrebbe avuto nulla? E se fosse stato un semplice muratore caduto da una impalcatura? Le coppie di fatto non hanno alcun diritto?".

Per Grillini "non c'e' contrapposizione fra i diritti delle coppie di fatto ed i diritti della famiglia. Perche' in Italia non si fa come in Danimarca?".

Sphere: Related Content

1 commento:

Anonimo ha detto...

Si sa che le signore ad una certa età si commuovono e piangono...
Oh povero Grillini ma dove sei andato a finire? Ti sei accorto solo oggi che i socialisti sono sempre stati meno omofobi dei comunisti...
Oppure anche tu come Veltroni neghi di essere mai stato comunista?
Ha ragione Grillo, abbiamo una classe politica inadeguata. Tu rappresenti al meglio questo stato di fatto. Un inconcludente che alza delle cortine fumogene.

Bob.