banda http://blografando.splinder.com

domenica 7 ottobre 2007

“14 ottobre? Stavolta vengo”: le scivolate mediatiche del Partito democratico.

(Oreste Rintallo - Agenzia Radicale Luigi) Anche a campioni nell’uso dei mezzi di comunicazione di massa può accadere di incorrere in qualche infortunio.
È successo ai pubblicitari assoldati dai boys veltroniani della Sinistra giovanile per la campagna delle primarie del 14 ottobre. Cosa si sono inventati i nostri? Per accalappiare qualche pedicelloso adolescente, hanno pensato bene di distribuire fuori dalle scuole delle cartoline raffiguranti bionde mozzafiato. Trucco vecchio come il cucco ma sempre efficace, si saranno detti.
Ecco sullo sfondo di una pelliccia una ragazza nuda (pudicamente a mezzo busto) e, di fianco, lo script a doppio senso da qualcuno ritenuto forse geniale: “14 ottobre? Stavolta vengo”.
Nulla di che, insomma. Solo che si sono fatti male i conti con gli effetti generati da decenni di propaganda “politically correct” e con tutte le menate anti-consumistiche, pseudo-femministe e di bon ton che hanno martellato i cervelli del cosiddetto “popolo de sinistra”.
È partito così su internet e altrove il tam tam di quelli che “siete come Berlusconi” e degli scandalizzati nostalgici del rigore e della “superiorità morale”.
Un altro bello scivolone lungo la strada delle magnifiche sorti e progressive del partito democratico.






Sphere: Related Content

Nessun commento: