banda http://blografando.splinder.com

venerdì 5 settembre 2008

Raz Degan risponde alla Barale. "Cara Paola non ti ho mai tradita!".

(Io leggo) «Io non ho tradito Paola, mai, mai, mai. Ciò che è accaduto non è stato programmato. Non bastano due baci a bruciare un amore». Così Raz Degan, in un'intervista a due voci, insieme alla compagna Paola Barale, pubblicata da «Chi», parla della loro crisi di coppia e commenta alcune immagini nelle quali bacia l'attrice Kasia Smutniak, compagna di Pietro Taricone e sua partner nel film «Barbarossa», pubblicate dal settimanale nello scorso numero. «Io e Raz, a maggio, abbiamo deciso di prenderci una pausa di riflessione -interviene la conduttrice- era inevitabile che, prima o poi, uscisse qualcosa su di noi. È capitato a lui. L'unico appunto che posso muovergli è la scelta del posto -conlude la Barale a »Chi«- la casa dove abbiamo passato tanti anni insieme».

Sphere: Related Content

Nessun commento: