banda http://blografando.splinder.com

giovedì 21 agosto 2008

Strip Tease: A lezione di spogliarello ma...

Se il vostro sogno e’ quello di diventare spogliarellisti professionisti, in Italia esiste una sorta di scuola che propone un corso portato avanti da tale J.T. Stone, a suo dire fatto per non diventare strip men improvvisati e imparare tutto quello che c’e’ da sapere.

Si legge nella presentazione del corso: "Direttamente da "Porta a Porta" il primo ed unico stripman d'Italia ricco di esperienza, più di mille stripshow in Europa e negli States, impartisce lezioni di spogliarello maschile, femminile e strip tease, anche a domicilio. Ottimo per aspiranti professionisti e utile per sorprendere il vostro o la vostra partner!"

Ammettiamo di essere particolarmente dubbiosi circa il risultato finale del corso e le fotografie che campeggiano nel sito non ci aiutano a cambiare idea. Diciamola tutta se il rischio è quello di diventare "coatti"preferiamo non addentrarci in un corso del genere se invece anche voi, come qualcuno in redazione, ci accusa di avere solo dei pregiudizi e di essere snob, accomodatevi e cliccate qui per saperne di più. Noi ci teniamo i nostri dubbi...
---

---

Sphere: Related Content

Nessun commento: