banda http://blografando.splinder.com

venerdì 22 agosto 2008

Colpi di caldo. I gay di destra invocano a Roma la presenza dell'esercito contro i prostituti omicidi.

No comment, non è necessario alcun commento, basta leggere quel che scrivono i gay destrorsi su come controllare la prostituzione alla Stazione Termini di Roma e con essa scongiurare altri omicidi. Può esserci qualcosa di più ridicolo? Comunque grazie, crediamo di aver scoperto dei nuovi autori per comici televisivi... perlomeno uno, il rubicondo Priori.
L'esercito con le marchette ma a fare che visto che l'esercito nulla può fare (neppure chiederti un documento) senza la presenza della polizia? Oppure il rubicondo Priori immagina altro? Orge in mimetica? Ma ci pensate... che divertimento... e soprattutto mancanza di idee e senso della politica. Povera patria!
---

ROMA, OMICIDIO GAY. GAYLIB AD ALEMANNO: “MANDI L’ESERCITO A CONTROLLARE LE MARCHETTE DELLA STAZIONE TERMINI”.
Comunicato stampa.

"L’ennesima marchetta romena assassina. Basta parole. A Roma servono i fatti. Alla stazione Termini e nei luoghi di battuage gay, frequentati da potenziali assassini omofobi, deve intervenire l’esercito".
Con queste parole il vicepresidente di GayLib, Daniele Priori interviene a nome dell’associazione di centrodestra dopo la cattura del prostituto rumeno Iulian Muscocea, indagato per l’omicidio dell’architetto omosessuale Alberto Falchetti.
"Giacché l’esercito è stato inviato nelle città – prosegue Priori – e siccome tutti sanno che la stazione Termini, Valle Giulia, Montecaprino sono luoghi di ritrovo dove le marchette aspettano i clienti potenziali vittime, ci appelliamo al sindaco Alemanno e al prefetto Mosca perché si aumentino i controlli nei riguardi di questi riconoscibili quanto pericolosi ragazzi di vita. Tutto questo – conclude la nota – non per razzismo né per moralismo ma per la semplice e chiara necessità di sicurezza che emerge dopo l’ultimo violento omicidio gay a scopo di rapina".
GayLib – Il Direttivo

Sphere: Related Content

Nessun commento: