banda http://blografando.splinder.com

venerdì 22 agosto 2008

La nuova coppia del gossip. Frattini-Brambilla: è amore.

Sempre più insistenti le voci sui due. Il ministro degli Esteri e la rossa Miss Forza Italia farebbero coppia. Si parla di una vacanza romantica alle Maldive... Ma Silvio lo sa?

(Libero news) Se son rose fioriranno. Intanto però la notizia sta rimbalzando sui media da qualche ora: tra Michela Vittoria Brambilla e il ministro degli Esteri Frattini sarebbe sbocciata una storia d'amore.

Da Vanity Fair a Lino Jannuzzi (giornalista di Panorama) passando per il mitico Dagospia, ormai il pettegolezzo è sulla bocca di tutti. «Metà del Parlamento s'interroga, fingendosi disinteressato alla risposta, se sia vera o no la favola d’amore sbocciata tra la rossa Brambilla, sottosegretario alla presidenza del Consiglio, e Franco Frattini, ministro degli Esteri: “La coppia più bella del mondo”, secondo l’informatissimo Lino Jannuzzi» scrive Dago.

La loro sarebbe, secondo i bene informati, un’autentica passione che giustificherebbe addirittura, secondo molti parlamentari, l’assenza del ministro dall’importantissimo vertice europeo sull’emergenza in Georgia, impegnato in una romantica vacanza alle Maldive con Miss Forza Italia.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: