banda http://blografando.splinder.com

venerdì 22 agosto 2008

Il ritorno di Liza Minnelli in Italia parte da Roma.


---
L'artista, accompagnata da una 'big band' di dodici elementi con quattro ballerini-cantanti, si esibirà in giro per il nostro Paese con uno show di due ore tra canto e ballo.

(Quotidiano.net) Reduce dal suo tour in Gran Bretagna, Liza Minnelli è ora pronta a portare le sue "due straordinarie ore di ballo e di canto" in Italia nel periodo autunnale, fra ottobre e novembre. La tournée italiana partirà da Roma il 29 ottobre con il concerto, voluto dall'Accademia di Santa Cecilia, all'Auditorium Parco della Musica, per poi fare tappa a Firenze, Malta, Bari, Torino e Campione per finire a Milano verso la metà di novembre.

In programma molti dei suoi più grandi successi, pezzi storici come 'Cabaret', 'Maybe This Time',' And The World Goes 'Round', oltre naturalmente a 'New York New York', e un tributo canoro a Kay Thompson, arrangiatrice e vocal coach di personaggi come Judy Garland, Frank Sinatra e Vincente Minnelli, il padre di Liza con i pezzi del 'Thompson's act', compresi numeri famosi come 'I Love a Violin', 'Clap Ò Your Hands', 'Jubilee Time' and 'Hello Hello'.

La Minnelli si esibisce accompagnata da una 'big band' di dodici elementi con quattro ballerini-cantanti. Queste, nel dettaglio, le date del tour: 29 ottobre a Roma (Auditorium Parco della Musica), 1 novembre a Firenze (Maggio Musicale Fiorentino), 7 novembre a Bari (Teatro Team), 10 novembre a Torino (Teatro Regio), 12 novembre a Campione (Nuovo Casinò di Campione), 14 novembre a Milano (Teatro degli Arcimboldi).

Sphere: Related Content

Nessun commento: