banda http://blografando.splinder.com

lunedì 14 luglio 2008

Le pari opportunità della Carfagna. Fissa incontro con l’aspirante signorino buonasera ma poi...

Max Cordeddu, aspirante signorino buonasera, incontra Simonetta Matone, capo gabinetto di Mara Carfagna.
(Televisionando) Dopo averci rilasciato addirittura un’intervista, Max Cordeddu ci ha avvisato di aver incontrato, nei giorni scorsi, Simonetta Matone, capo gabinetto di Mara Carfagna, ministro per le Pari Opportunità cui l’aspirante signorino buonasera si era rivolto per far valere i suoi diritti.
“Tema dell’incontro, riferisce anche una nota del Ministero, l’istanza presentata il 5 giugno dallo stesso Cordeddu all’Autorità per le Garanzie nelle comunicazioni, riguardo una violazione delle legge sulle Pari Opportunità da parte della Rai e dei maggiori gruppi televisivi italiani, nella selezione di sole donne nel ruolo di annunciatrici di programmi televisivi”.

Una copia dell’istanza era stata inviata per conoscenza al ministero delle Pari Opportunità e al Presidente della Commissione parlamentare di vigilanza dei servizi radiotelevisivi, “e le richieste presentate dal signor Massimiliano Correddu, chiude la nota del ministero, saranno esaminate con particolare attenzione dai nostri uffici”. In attesa di ulteriori novità, non resta che fare a Max i nostri migliori auguri…

Sphere: Related Content

Nessun commento: