banda http://blografando.splinder.com

martedì 17 giugno 2008

Prostituzione, la Destra propone sesso a pagamento per anziani ma con la "ricetta".

(Asca) - ''In una societa' in cui prolificano i messaggi con espliciti richiami al sesso perche', anche una fascia socialmente debole come la terza eta', non puo' accedere facilmente alle gioie che la sessualita' puo' offrire?''.

A porre l'interrogativo e' Italia Nuova, l'associazione giovanile che fa capo a La Destra e che in particolare appoggia la proposta di Daniela Santanche' sulla riapertura dei 'casini'. Di piu' Italia nuova vuole proporre un referendum abrogativo della legge Merlin.

Con queste premesse, Italia nuova propone ''una regolamentazione chiara e funzionale della prostituzione'' in modo che ''le persone anziane avrebbero meno remore o paure ad usufruire delle prestazioni di operatrici od operatori di tale settore''. ''Inoltre, visto che l'attivita' sessuale porta indubbi benefici sotto il profilo fisico e psicologico, si potrebbe pensare -prosegue l'associazione- ad una sorta di prescrizione medica del sesso accompagnata da un 'certificato di sana e robusta costituzione'''

Sphere: Related Content

Nessun commento: