banda http://blografando.splinder.com

venerdì 27 giugno 2008

Fondi negati dal governo per una ricerca sull'omofobia. GayLib sta con la Carfagna.

Ci è stato girato da un'importante agenzia giornalistica, questo comunicato inviato dal "coordinatore" di GayLib Lombardia. Che dire... un comunicato maldestro con parole che si commentano da sole e per quel che ci riguarda le troviamo particolarmente inopportune e stonate.
Soprattutto, caro Maggioni, l'omofobia non è una "problematica" come scrive lei (e chissà quante volte ne sarà stato oggetto anche lei, forse senza accorgersene) ma una realtà, vedi un pò qui, qui, qui, qui, qui, per non parlare poi dei fatti romani...).
E' chiaro che il nostro Presidente del Milan ha deciso di seguire una linea "negazionista" alla Ahmadinejad, del tipo: "Da noi non esistono gay e quelli che ci sono, sono dall'altra parte", ricorda? In pratica, lei che si proclama omosessuale di centrodestra è stato messo alla porta da Berlusconi. Oppure il presidentissimo è stato frainteso o stava raccontando una barzelletta. E' vero, quell'uomo è lieve, non pesa le parole ed è proprio per questo che, secondo noi, dovrebbe fare altro e non il premier.
E' proprio con atti come quelli del Ministro Carfagna che non si affronta la questione omosessuale, allontanandola o addirittura negandola.
Ora, che per mettersi un mostra e per mendicare un posto in una qualsivoglia commissione,(e dopo la vittoria del centrodestra nelle scorse elezioni è chiaro a tutti che lo pretendete...), si giustifichi l'azione di un Ministro dilettante che fa disastri ogni giorno, non è far politica ma semmai gli affari propri e poi andare controcorrente a tutti i costi può anche essere grottesco o paradossale come in questo caso e, soprattutto, è la negazione della politica.
A proposito, a Milano ed in Lombardia in questi giorni si sono superati i 35 gradi... Si sa, a volte il caldo... A Maggioni consigliamo del ghiaccio... sulla testa però. Insomma non si riesce mai a stare tranquilli con questi di GayLib. Una ne pensano e cento ne fanno. Per rinfrescarsi le idee leggete un po...
---

Gentile Ministro Carfagna, leggo da alcune agenzie di stampa che ha deciso di eliminare un finanziamento su di una ricerca sulla discriminazione sessuale che avrebbe dovuto essere svolta dall'Istat. Il finanziamento per questo studio e' di 180.000 euro, mica noccioline. Bene ha fatto a sospendere questo finanziamento, in quanto lo studio di questa problematica e' inutile. Lei sa che la discriminazione nel nostro paese esiste e quindi non ritiene utile spendere altri soldi per ribadire questa sua idea che e' comune a molti. Non comprendo tutto questo stracciarsi le vesti da parte di alcuni rappresentanti di associazioni omosessuali, ma come direbbe il nostro Presidente, sono solo comunisti, che amano fare polemica inutilmente. Lei e' tanto certa della necessita' di mettere rimedio a questo problema che in Consiglio dei Ministri, presentera' a brevissimo una legge sulla discriminazione sessuale, come del resto a fatto nei giorni scorsi per lo stalking e la violenza sessuale. La sua azione e' meritoria, ha risparmiato soldi che possono essere girati a scopi umanitari o di aiuto agli indigenti e lo sara' doppiamente quando sara' approvata la tanto attesa legge. Signora Ministro, ma e' questa la sua intenzione vero ? Son certo di si.
Con stima

Luca Maggioni
Gaylib Lombardia

gay liberali di centrodestra

Sphere: Related Content

Nessun commento: