banda http://blografando.splinder.com

venerdì 27 giugno 2008

Tv. Uomini e Donne: Amori lesbo nella prossima edizione?


---
(Gaywave) Ebbene sì… pare che da settembre il programma di Maria de Filippi arriverà là dove nessun programma è mai giunto prima (o quasi)…

Per chi avesse vissuto gli ultimi anni sulla luna (beato lui!), Uomini e Donne è quella trasmissione in cui un gruppo di maschioni bellocci, palestrati e senza cervello sbavano dietro a delle ochette che sanno solo urlare e dire una banalità dopo l’altra (invertite i generi secondo i vostri gusti).

Il genio creatore di questo capolavoro di programma è tale Maria de Filippi, di cui probabilmente avrete sentito parlare: moglie di Maurizio Costanzo (”Dio li fa, poi li accoppia”, mi verrebbe da dire) e conduttrice di Amici, Amici di Sera, Amici di mattina, Amici di pomeriggio, Unanimous (eh?!), del prossimo Il ballo delle debuttanti, di mezzo palinsesto di Canale5, praticamente, e - non ultimo - conduttrice di Uomini e Donne, che dalla prossima stagione tv potremmo chiamare “Donne e Donne”.
Si vocifera, infatti, che una delle ex-troniste (le ochette di cui sopra) abbia scoperto improvvisamente i suoi veri e latenti gusti sessuali: dichiarerà davanti a tutta Italia che è lesbica… che le piacciono le donne!!! Sarà Karina, la tipa della foto?!

Non so voi… ma io probabilmente non chiuderò occhio stanotte per tale scoop!
Più che altro mi domando… a quando una svolta anche per i maschietti (possibilmente shirt-less)?

Sphere: Related Content

Nessun commento: