banda http://blografando.splinder.com

martedì 6 maggio 2008

Spagna. Sui giornali le foto “porno“ della nipote del Cardinale.

Atto di ribellione contro l'influente zio di Magdalena Rouco Hernández, nata nel 1981 a Tenerife. La ragazza si è lamentata per le delusioni incontrate nel mondo ecclesiastico.
(La Gazzetta del Mezzogiorno) Magdalena l’ha combinata grossa allo zio-arcivescovo di Madrid Antonio Maria Rouco Varela (a fianco): la nipote, che già porta un nome "peccaminoso" (riferendosi alla Maddalena citata nei Vangeli), ha posato senza veli sul numero di maggio della rivista "Interviù" e per di più criticando pesantemente il cardinale.
Da piccola Magdalena Rouco Hernández (a fianco), nata nel 1981 a Tenerife, pregava tutti i giorni, scrive "la Vanguardia", che riporta la notiza e anche un paio di scatti "libertini". La sua era una famiglia molto religiosa, soprattutto suo padre, che adorava il fratello minore, l’attuale cardinale e presidente della Conferenza episcopale spagnola: «Mio padre faceva vedere a me e ai miei fratelli che mio zio era un essere superiore, una specie di santo», ricorda la nipotina.
Ma poi la bimba è cresciuta e molte sono state le delusioni che l’arcivescovo ha dato alla ragazza, stando almeno alle sue dichiarazioni: «Attraverso mio zio ho scoperto l’ipocrisia della Chiesa, che predica una cosa e fa il suo contrario», ha affermato.

Sphere: Related Content

Nessun commento: