banda http://blografando.splinder.com

martedì 6 maggio 2008

Paura in Inghilterra: Mr. Gay è un killer. Forse un cannibale.

(Tutto quello che ci interessa) Una terribile storia arriva dall'Inghilterra. Se sei debole di stomaco non andare oltre... Anthony Morley, che è stato incoronato Mr. Gay UK nel 1993 quando aveva appena 20 anni, è stato arrestato dopo che nella sua casa di Harehills (vicino a Leeds) è stato trovato il corpo mutilato di Damien Oldfield. Dal corpo mancava "un grande pezzo di carne della gamba destra"

La polizia ha riferito di aver trovato alcuni pezzi di carne "pronti per essere cucinati". Gli agenti stanno ora considerando la possibilità che l'assassino li volesse anche mangiare. La polizia è stata avvisata quando "un uomo ricoperto di sangue e con una camicia da notte e le pantofole addosso, si è introdotto all'improvviso nel vicino kebab shop."

Damien Oldfield lavorava per il magazine gay inglese Bent. Secondo il Telegraph, "Anthony Morley, 35, di Doncaster - che vinse il titolo di Mr Gay UK nel 1993 - apparirà al più presto questa settimana davanti alla Corte. Per adesso è stata disposta la custodia cautelare. Morley e Mr Oldfield erano amici ma non amanti. Dopo essere stato incoronato nel 1993, Morley visse un breve periodo di celebrità, facendo anche qualche apparizione come guest star al London Pride festival [...]. Morley diceva sempre che i suoi hobby sono la danza e il body building e che fa questo per piacere alla gente. Sebbene la competizione di Mr. Gay fosse già nata sotto altri nomi già nella metà deglia anni '80, la competizione del 1993 è da molti considerata la prima ufficiale competizione, perchè solo da quell'anno prese il nome e il format attuale, e quindi Morley è stato il primo vincitore della storia".

Sphere: Related Content

Nessun commento: