banda http://blografando.splinder.com

giovedì 22 maggio 2008

Le associazioni gay romane dal sindaco. A battere cassa?

GAY PRIDE/ ARCIGAY: AD ALEMANNO SOTTOPORREMO NOSTRA PIATTAFORMA. "Importante che la sottoscriva come ha fatto Zingaretti".
(Apcom) "Ci auguriamo che l'amministrazione Alemanno prosegua le attività rivolte a lesbiche e gay e possa incrementarle: per questo motivo sottoporremo durante l'incontro la nostra piattaforma presentata già in campagna elettorale: politiche contro il bullismo nelle scuole, supporto alle coppie, supporto per gli immigrati provenienti da paesi in cui sono in vigore pene per i gay, servizi di supporto contro la discriminazione ed attività di monitoreggaio". E' quanto afferma in una nota il presidente di Arcigay, Fabrizio Marrazzo, a proposito dell'intenzione annunciata dal neo assessore alla cultura del comune di Roma, Umberto Croppi di incontrare una delegazione delle associazione lesbiche, gay e trans della Capitale.

"E' importante che il Campidoglio la sottoscriva per migliorare la qualità della vita di migliaia di cittadini romani, prendendo in tal modo impegni precisi cona la città", ha aggiunto il presidente di Arcigay, sottolineando il contributo offerto anche dalla provincia di Roma: "Alla luce di quanto sta avvenendo in questi giorni assumono un significato positivo le parole del Presidente della Provincia Zingaretti che si è impegnato ad approvare a breve politiche di inclusione sociale e contro il bullismo e l'omofobia, a partire dal riconoscimento del valore politico e anche sociale e culturale del Roma Pride, che è un patrimonio importantissimo per tutti".

Sphere: Related Content

Nessun commento: