banda http://blografando.splinder.com

giovedì 22 maggio 2008

C'è una produttrice nel cuore di Jodie e per lei la Foster ha lasciato Cidney.

(TGCom) Spunta la terza incomoda tra Jodie Foster e Cydney Bernard. Alla base della rottura, avvenuta dopo 14 anni d'amore, ci sarebbe infatti la sceneggiatrice Cindy Mort, con la quale Jodie si vede da mesi. La notizia ha sconvolto la Bernard, che ancora condivide la casa con l'attrice e i due figli. La 45enne Foster dimostra di apprezzare le donne mature e in carriera: la sua nuova fiamma ha infatti 51 anni, ed è una produttrice di successo.

Stando a quanto riporta il National Enquirer, la scintilla è scoccata un anno fa, sul set di un film. Da allora Jodie e Cindy si sono frequentate spesso, a dispetto della compagna ufficiale Cidney Bernard, anch'essa celebre produttrice.

Jodie ha cercato di evitare la rottura, ma evidentemente senza successo. E così ha detto addio alla sua storica compagna, con cui ha cresciuto i due figli e con la quale convive. Le due però sono separate in casa: la Bernard ha preso male la notizia di una nuova donna nel cuore di Jodie ed è a pezzi.

A entrambe è chiaro che la relazione è irrecuperabile, ma stanno cercando di evitare uno shock ai ragazzi. "Continueranno a crescere i figli assieme - dice una fonte vicina alla Foster -. Vogliono mantenere una famiglia felice, nonostante la rottura". Jodie starebbe comunque cercando una nuova sistemazione, mettendo così chiaramente fine alla storia con Cidney.

E chissà se deciderà di ricominciare da subito una convivenza con la nuova innamorata: anche la Mort ha due figli, e le due potrebbero formare davvero una bella famigliola...

Sphere: Related Content

Nessun commento: