banda http://blografando.splinder.com

giovedì 17 aprile 2008

Rivelazioni. Santo Versace: Gianni gay? Ebbe anche tante ragazze...

L'ultima me la presento' nel 1972 poco dopo essere arrivato a Milano.
(Il Velino) L'ultima me la presento' nel 1972 poco dopo essere arrivato a Milano. Era una donna bruna, bellissima. La incontrai alla residenza 'Principessa Clotilde', a quei tempi inferno e paradiso dell'amore. Gia' allora, tuttavia, mi rendevo conto che mio fratello non si faceva problemi ad andare 'sia a destra che a sinistra'à". Queste le inedite rivelazioni del neo-deputato del Pdl, Santo Versace, interrogato da Klaus Davi sulle preferenze sessuali del fratello nell'ambito di un'intervista rilasciata per "KlausCondicio", il primo contenitore di approfondimento politico in Rete, in onda su YouTube. Versace ha poi aggiunto: "Non mi e' mai capitato con Gianni di parlare della sua omosessualita'. Per me e' sempre stato un fatto naturale. Me ne resi conto da quando era ragazzino. Anche per i miei genitori non e' mai stato un problema. Mio padre, anche se calabrese, era di idee molto liberali. Era molto avanti".

Sphere: Related Content

Nessun commento: