banda http://blografando.splinder.com

venerdì 18 aprile 2008

Amici di Maria. Per i telespettatori meritata la vittoria di Marco Carta ma spunta in rete un video sospetto. E' stato tutto combinato?

Premio della stampa a Francesco.

(TGCom) Marco Carta, il cantante 22enne di Cagliari, è il vincitore della settima edizione di Amici. Ha vinto la finale battendo al televoto la cantante milanese Roberta. Marco è stato in testa al televoto fin dalla prima puntata di Amici di Maria De Filippi senza mai perdere il primato. Trecentomila euro il premio per lui. Al ballerino Francesco Mariottini è stato invece assegnato il premio della stampa e un anno di stage a New York

La tensione in studio si percepisce fin dai primi momenti della diretta. I quattro finalisti sono emozionati e ansiosi di esibirsi. Come da regolamento l'ultimo in classifica deve sfidare uno degli altri tre talentuosi. L'onere tocca a Francesco che sfida Pasqualino: i due danno vita a una gara brillante tra i complimenti dei giornalisti, in studio in qualità di giuria critica, e il calore del pubblico. Il televoto premia il cantante.

Pasqualino sfida Marco. Scelta coraggiosa, dal momento che il cantante sardo è il concorrente più amato dal pubblico a casa, e legata alla forte amicizia che lo lega a Roberta. I due ragazzi si fronteggiano a colpi di canzoni e musical, ma alla fine arriva la vittoria annunciata di Marco.

La finalissima è quindi tra Roberta e Marco, entrambi in splendida forma. La ragazza è apprezattissima dai critici e dal pubblico che la sostiene con applausi e vere e proprie ovazioni. Ottime critiche anche per Marco che canta con una grinta e sicurezza mai vista prima.

La giuria formata dai giornalisti assegna il premio della critica, che consiste in una borsa di studio da 50mila euro per uno anno di stage a New York, al ballerino Francesco Mariottini "per le potenzialità di crescita che ha dimostrato, per l'umiltà, il garbo e l'educazione che ha sempre dimostrato".

E' il momento del verdetto: quando Maria chiama le carte il responso è quello che già da tempo era nell'aria. Marco vince la settima edizione del programma e conquista il montepremi di 300mila euro. Il ragazzo corre ad abbracciare il suo maestro Luca Jurman, poi viene sommerso da coriandoli e baci dei suoi ex compagni di squadra.
---

Sphere: Related Content

3 commenti:

colorado ha detto...

ma tutto combinato in che senso scusa???l'hai sentito il video?forse tutto combinato,nel senso che non hanno potuto fermare Marco Carta xchè aveva una quantità di voti spaventosa e magari loro volevano far vincere qualcun'altro.....cmq Palma dice a Pasqualino che ha fatto bene a sfidare Marco,tanto in ogni caso avrebbe vinto Marco xchè era stravotato...mi sembra abbastanza chiaro il video!

andrea ha detto...

Si si come no dicano ciò che vogliono intanto chi ha vinto è marco carta!!! E' stato primo in classifica da subito, prima che lo mandassero via dalla scuola, e hanno fatto di tutto per toglierlo di mezzo!!! meritata la sua vittoria!!! era palese che la loro preferita era Roberta. Mi meraviglio di Busi che dice di essere ricco di intelligenza, ma che con quella frase ha dimostrato di essere abbondantemente ignorante, VERGOGNATI!!! Vai negli Stati Uniti Roberta cosi ti levi da mezzo alle scatole perchè la tua faccia e la tua voce ci hanno veramente stancato!!! bravo marco!!! bravo Luca

francy ha detto...

BRAVO MARCO ERI TU CHE DOVEVI VINCERE NE pASQUALINO TANTO MENO LA PERFIDA ROBERTA A LEI IN PREMIO UNA BELLA LAVATA DI CAPELLI IN QUANTO SEMPRE OLEOSI MARCO RESTERAI SEMPRE IL MIGLIORE BACI DA FRANCY