banda http://blografando.splinder.com

lunedì 28 aprile 2008

Gb. Lord Laidlaw dona 1 milione di sterline per curare i "sesso-dipendenti".

(Agi) Ventiquatt'ore ore dopo che un tabloid ha rivelato la sua ossessione per il sesso, un ricco lord scozzese ha deciso di donare un milione di sterline (1,27 milioni di euro) per quelli che, come lui, sono "sex-addict". Lord Laidlaw, generoso finanziatore del partito conservatore, gia' sotto inchiesta per evasione fiscale, e' il protagonista dell'ultimo scandalo a luci rosse che -dopo l'ex governatore Eliot Spitzer, in Usa, e il boss della Formula 1, Max Mosley- si abbatte sul mondo degli "happy few". 'News of the World' ha rivelato domenica che il 64enne baronetto e' un sesso-dipendente che adora organizzare gaudenti orge con prostitute e gigolo' da 3.000 sterline a notte; il tutto innaffiato da fiumi di champagne e cocaina.

Secondo il popolare domenicale, Laidlaw, che risiede a Montecarlo, affittava per le sue serate particolari da 27.000 sterline l'una la suite dell'hotel Ermitage (che da sola ne costa 6.000): insieme a 4 ragazze, un gigolo', la droga, Viagra e alcol. Il copione cambiava di volta in volta, con qualche particolare ricorrente ("ragazze alte con seni piccoli"). Ma a volte il barone Irvine Laidlaw of Rothiemay, che ha fatto la sua fortuna con una societa' organizzatrice di eventi internazionali, si limitava solo a guardare.

Ma oggi il 'Times' rivela che il protagonista dell'ennesima storiella piccante -110.mo uomo piu' ricco del Regno Unito con una fortuna personale di 730 milioni di sterline, di cui 6 donati al partito di David Cameron- e' entrato volontariamente in una clinica sudafricana per tentare di curarsi e evitare "una ricaduta in inaccettabili comportamenti". Non solo. Con un'inedita forma di pentimento, Lord Laidlaw ha deciso di porsi come obiettivo il finanziamento di una ong britannica che potra' usare i soldi per coloro che sono erotomani come lui, ma non possono permettersi cure.

Sphere: Related Content

Nessun commento: