banda http://blografando.splinder.com

lunedì 28 aprile 2008

Alessandro Preziosi, sul set nudo senza problemi.

(TGCom) Alessandro Preziosi dichiara di essere pronto a svestirsi di fronte alla cinepresa. Alla domanda “Recitare senza veli come Vittoria?” l’attore, compagno di Vittoria Puccini conosciuta sul set di Elisa di Rivombrosa e padre di due bambini risponde: “Purtroppo non ho la sua grazia: nudo non sembrerei così etereo ed elegante ma sono un attore e non avrei problemi a farlo”.

L’attore napoletano, impegnato sugli schermi Rai con Il Commissario De Luca, nell’intervista fatta da Tu e che uscirà in edicola mercoledì 30 aprile parla anche dei problemi che affliggono la sua terra natale. “C’è stata una grande strumentalizzazione. Qualcuno ha voluto distruggere la Campania per poi avere i soldi per ricostruirla.” Ma quando gli si chiede se è interessato alla politica dice: “Non mi schiero. La politica per me e' fatta dalle persone e non dai partiti che sono diventati un concentrato di interessi e non hanno più nulla a che fare con la politica".

Parla anche del rapporto con il romanziere Carlo Lucarelli, autore dei romanzi da cui sono tratti i quattro film di cui Preziosi è interprete: "E' un personaggio molto particolare. Insieme abbiamo pensato di fare del commissario De Luca una specie di Mickey Rourke versione Angel Heart".

Sphere: Related Content

Nessun commento: