banda http://blografando.splinder.com

lunedì 28 aprile 2008

L'Arcigay romana spera di poter mantenere anche con Alemanno i privilegi acquisiti con Veltroni. Spazziamo la muffa, aria nuova anche tra i gay.

CAMPIDOGLIO/ ARCIGAY: SPERIAMO POTER CONTINUARE DIALOGO A ROMA.
"Alemanno sia sindaco di tutti, auguri a Zingaretti".

(Apcom) "Speriamo di poter proseguire il dialogo che c'era con la precedente Amministrazione, pur consapevoli che i temi della nostra comunità non sono stati inseriti nel programma del Pdl": così l'Arcigay romano commenta la vittoria di Gianni Alemanno al Campidoglio, formulando "auguri" al nuovo sindaco di Roma e assicurando: "Manterremo ferma la linea di Arcigay Roma di avere sempre rapporti corretti e aperti con le istituzioni, quali siano le maggioranze che le governano".

"I corsi antiomofobia nelle scuole e nella Pubblica Amministrazione, i servizi contro le discriminazione e per la salute, quelle culturali dell'estate romana e la Gay Street di via di San Giovanni in Laterano, il patrocinio al Gay Pride di Roma del 7 giugno. A Roma ci sono centinaia di migliaia di cittadini gay, lesbiche e trans: bisogna fornire delle risposte concrete alle loro esigenze", scrive in un comunicato il presidente Fabrizio Marrazzo, secondo il quale "bisogna dare voce ai bisogni di centinaia di migliaia di cittadini gay, lesbiche e trans che hanno bisogni a cui occorre dare risposte concrete".
"Auguriamo buon lavoro a Nicola Zingaretti, da sempre vicino ai bisogni delle persone lesbiche, gay e trans - si legge ancora nella nota - siamo sicuri che saprà proseguire il dialogo intrapreso negli anni scorsi dall'amministrazione comunale e provinciale nei nostri confronti".
---

Ndr. Noi invece speriamo solo che venga spazzata la "muffa" accumulata in molti anni di privilegi concessi da Walter Veltroni. Aria nuova anche nel mondo gay. Sarebbe ora e il primo passo sarebbero le dimissioni dei perdenti ed un nuovo congresso.

Sphere: Related Content

Nessun commento: