banda http://blografando.splinder.com

lunedì 28 aprile 2008

Scrittori: Una ex amante rivela fantasie gay di Norman Mailer. Uno sciupafemmine dalle tendenze gay.

(Adnkronos) ''Norman Mailer non solo aveva fantasie gay ma ebbe anche, per un certo tempo, un relazione fissa con un uomo con cui faceva sfrenati giochi sessuali''. Finora lo scrittore americano, morto lo scorso 10 novembre all'eta' di 84 anni, era internazionalmente considerato uno ''sciupafemmine'', sei volte sposato e padre di otto figli, noto per le sue posizioni dissacranti sul femminismo, tanto da essere presentato come il ''macho'' delle letteratura americana contemporanea.

Ma adesso una delle sue amanti ha deciso di rompere il silenzio e di portare alla luce il lato oscuro di Mailer. Carole Mallory, 66 anni, ex modella e attrice che incontro' lo scandaloso autore di ''Il nudo e il morto'' in uno dei piu' esclusivi ristorante di New York nel 1983, afferma che Mailer ebbe una relazione con un amico gay, tanto che lei temette che lui potesse contrarre l'Aids e cosi' si rifiuto' di avere rapporti sessuali a tre.

Carole Mallory ha venduto la scorsa settimana alla Harvard University sette scatole di documenti relativi alla sua relazione con Mailer, durata tra il 1983 e il 1992, frequentandosi quasi ogni weekend, quando lo scrittore era sposato con la sesta ed ultima moglie, Norris Church. L'archivio di lettere, diari e manoscritti della Mallory, destinato alla Houghton Library, conterrebbe un impietoso ritratto del declino sessuale dell'autore di ''I duri non ballano'', da cui emergerebbero le sue sfrontate proposte, compresa quella di un triangolo erotico con un gay di nome Paul.

Sphere: Related Content

Nessun commento: