banda http://blografando.splinder.com

martedì 10 giugno 2008

Anche la Endemol di Berlusconi tra i proprietari di Gay.tv. Il mondo gay sconcertato.

Gay.tv si rinnova.
Gay.tv, sito dedicato al target gay e gayfriendly in Italia, parte del network di tg|adv, cambia look e da oggi si presenta ai propri utenti con una nuova home page.

(Pubblicità Italia) Il sito risponde così alle esigenze di un pubblico sempre più eterogeneo con interessi, gusti e propensioni variegate. La nuova veste grafica di www.gay.tv permette un’esposizione più completa dei contenuti del sito e garantisce una fruizione più veloce da parte dell’utente.
Fra le novità la sezione Gay.fm, la nuova radio online libera e gratuita che trasmette successi italiani e internazionali.
La nuova home page prevede un maggior numero di notizie che arrivano dall’estero e che offrono agli utenti di Gay.tv un aggiornamento puntuale rispetto all’attualità e a quello che succede nel resto del mondo, in politica, in materia di diritti ma anche nel lifestyle e nell’intrattenimento.
Il sito, di proprietà di Xat Production e YAM112003 (società del gruppo Endemol), raggiunge al mese 500.000 utenti unici e 32.000.000 impression.
---

Ndr. Molte cose ora hanno una risposta come molte cose questi signori le dovranno spiegare. Berlusconi niente diritti ai gay ma i loro soldi li prende. Demagogia? No, solo realtà... E' chiaro a questo punto che anche Gay.it e Clubbing, sodali in una sorta di alleanza nella politica economica (e certamente non culturale... probabilmente non ne conoscono neppure il termine...), fanno parte di questa cricca...

Sphere: Related Content

Nessun commento: