banda http://blografando.splinder.com

lunedì 11 febbraio 2008

GF8. Scovati o spiati, si confessano in internet i ragazzi della casa e si scopre poca eterosessualità.

Transspotting.

(Macchianera) I ragazzi del Grande Fratello di quest'anno sembrano essere stati parecchio attivi su internet (e in particolar modo nei siti di dating), prima di entrare nella casa.

Su Badoo.com, ad esempio, Gay.it ha scovato il profilo "eterocurioso" di Fabio, il figlio minore della famiglia Orlando, che partecipa in massa al reality.
Fabio vi appare parecchio oliato, in pose al cui confronto Cristiano Malgioglio pare un concentrato di testosterone.
Non che vi sia nulla di male: la notizia, ovviamente, non è che forse è gay, quanto nel fatto che il poveraccio sia parte della progenie di una madre convinta - parole testuali - di essere stata scelta come concorrente del Grande Fratello da Gesù in persona, in modo da avere l'occasione di convertire gli altri partecipanti.
Mamma Orlando ha fiuto: dopo aver iniziato il figlio ad una sana e cattolica eterosessualità, la sera del secondo giorno all'interno della casa ha letto il vangelo al trans.

Ora è la volta, per l'appunto, di Silvia Burgio, presentata al mondo come transessuale e invece ormai donna a tutti gli effetti, la quale ha confessato ai compagni di avere "una pagina su MySpace e un profilo su Chatta.it".
Data di nascita e luogo di residenza alla mano, trovarli non è stato quel gran casino che potrebbe sembrare.

Silvia su internet si chiama EdithR: qui la pagina su MySpace e qui il profilo su Chatta.it.
All'interno vi si descrive come "ragazza".
Niente vie di mezzo, anzi: una dichiarazione palese di "orientamento eterosessuale" che potrebbe confermare le affermazioni di Filippo Facci, secondo il quale Silvia - che lavora come truccatrice presso la "Tv delle Libertà" e si è più volte trovata a spennellare il viso di Facci, curatore della rassegna stampa quotidiana del canale satellitare di Michela Brambilla - non sarebbe mai stata un uomo: una comoda uscita d'emergenza per Mediaset e Endemol nel caso in cui le polemiche superino il segno.

Poi, una quantità industriale di foto, tra cui alcuni - topless.
E il manifesto di un locale di Altomonte (CS) presso il quale Silvia si esibisce - spesso molto poco vestita - come cantante con il nome d'arte di Edith La Vega (in un forum di frequentatori del luogo alcuni aficionados descrivono la nostra a questo modo: "- Questa è da paura! L'avete mai vista, è una creatura come poche! - No, descrivicela. - Non riesco a descriverla tanto è bona, è un impresa impossibile! - E va bene, ma provaci almeno, è davvero tanto bella!? - Incredibilmente bella, che ti devo dire di più? Alta, mora, formosa ci sono tanti aggettivi per descrivere una femmina").

Sphere: Related Content

Nessun commento: