banda http://blografando.splinder.com

martedì 8 gennaio 2008

Un donatore di sperma per Jennifer. La Aniston vuole un figlio.

(TgCom) A 38 anni suonati Jennifer Aniston sta pensando di rivolgersi donatore di sperma per avere finalmente un bambino. Secondo alcune fonti a lei vicine, la ex moglie di Brad Pitt starebbe pensando a qualche persona di sua conoscenza. "Bellezza, intelligenza e personalità sono alcune caratteristiche che sta analizzando. Il candidato più quotato potrebbe essere il suo attuale filarino Jason Lewis, o i suoi ex Paul Sculfor o Vince Vaughn.

L'attrice considerata un sex symbol, nonostante sfoggi le curve tra le più elogiate dello showbiz, ammette di avere difficoltà a trovare una relazine stabile. "Mi sento come Bridget Jones", ha detto la protagonista di Friends a Look Magazine, confessando apertamente di aver sofferto molto per la sua sua sepazione da Brad Pitt.

Dopo la stioria con Pitt l'attrice è stata legata all'attore Vince Vaughn. Archiviato pure lui Jennifer ha collezionato un a serie di flirt, ma nulla di importante. Per questo l'attrice, a 38 anni suonati sta seriamente pensando di rivolgersi a uno dei suoi ex per avere un bambino. Un donatore di sperma, che l'aiuti a realizare il suo sogno di diventare mamma. Poi, l'amore arriverà!

Sphere: Related Content

Nessun commento: