banda http://blografando.splinder.com

martedì 8 gennaio 2008

Trovato lo Zac Efron italiano: E' Jacopo Sarno.

Fan di Zac Efron, vi ricordate che vi ho detto che presto High School Musical arriverà in teatro?

Lo spettacolo è prodotto dalla Compagnia della Rancia , che ha svelato chi interpreterà la parte di Zac.

Sarà JACOPO SARNO , già conosciuto nel mondo teatrale per la sua interpretazione nel musical "DATEMI TRE CARAVELLE" dove interpretava Diego il figlio di Cristoforo Colombo.

Jacopo Sarno , nato a Milano, il 1 settembre 1989, Altezza 1,73 , Occhi blu, Capelli castano chiari, vanta un cv già di tutto rispetto, avendo già partecipato a diverse fiction ("DON MATTEO", "DON LUCA", "IL MAMMO", ndr), e essendosi cimentato anche nel doppiaggio (voce di Harry Potter nei videogames 1 e 2, di spot televisivi etc) e nel canto.

Preparatevi a seguirlo!

Sphere: Related Content

1 commento:

celeste ha detto...

ti prego riscrivimi. sei fantastico!!!! ho fatto l'altro giorno una foto con te!!! sei venuto benissimo, e sei bellissimo"
vorrei conoscerti meglio ma so ke nn ho possibilita...se mi rispondi mi fai felicissima!!! bacioni celeste!!!