banda http://blografando.splinder.com

domenica 13 gennaio 2008

Su Kakà inchiesta per Chiesa evangelica. Richiesta la sua testimonianza dal giudice del tribunale penale di San Paolo Marcelo Batlouni Mendroni.

(Diregiovani) Il giudice del tribunale penale di San Paolo Marcelo Batlouni Mendroni ha chiesto al procuratore generale di Milano di poter interrogare Kakà per i rapporti del giocatore del Milan con Estevam Hernandes Filho e Sonia Haddad Moraes Hernandes, due brasiliani già condannati negli Stati Uniti per riciclaggio di denaro sporco e a capo della chiesa evangelica pentecostale Renascer, frequentata da Kakà.

Lo scrive la rivista brasiliana Carta Capital, precisando che la richiesta del giudice Batlouni Mendroni, inoltrata il 14 settembre scorso, non ha ancora avuto risposte: la rivista ha messo in copertina Kakà, con l'eloquente titolo "A fè e a grana". I due sono indagati anche in Brasile, dove Kakà ha avuto rapporti frequenti con loro, fino a lasciare il trofeo del Fifa World Player presso la loro chiesa. Secondo Carta Capital, il giudice vorrebbe sapere quali sono le relazioni tra Kakà e gli Hernandes, se i due frequentano la sua casa in Italia e in Brasile, se l'attaccante fa loro visita in Brasile e negli Stati Uniti e, inoltre, se gli Hernandes sono stati ospiti di Kakà dopo il 31 luglio 2006, data in cui sono stati formalmente accusati, e se il milanista era a conoscenza del fatto che erano dei ricercati.

Sphere: Related Content

Nessun commento: