banda http://blografando.splinder.com

domenica 13 gennaio 2008

La paura di Brad Pitt? La vecchiaia.

(Diregiovani) Prima o poi arriva per tutti: è la vecchiaia. Il passar del tempo riguarda belli e meno belli e molto spesso preoccupa. E' questo il caso di Brad Pitt ossessionato dalle rughe e dai chili di troppo tanto da non voler festeggiare il suo 44mo compleanno tanto da dire alla sorella, che gli telefonava per gli auguri: "Non me lo ricordare".

L'attore pare sia letteralmente andato in crisi rivedendo delle sue foto scattate in diverse occasioni, in cui è apparso in sovrappeso e con qualche capello bianco in più.

A rivelarlo alla rivista Americàs Star è proprio Angelina Jolie: "Non mi ha neanche permesso di preparargli una torta, dicendomi: per il mio lavoro devo essere bello, non mi è concesso invecchiare. Vi confesso - ha aggiunto la Jolie - che ultimamente è ossessionato dalla sua immagine e non si rende conto che è impossibile conservare la freschezza degli anni di gioventù". Così l'attrice gli ha regalato una motocicletta del valore di 100mila dollari per aiutarlo a sentirsi giovane e a recuperare la forma fisica.

Sphere: Related Content

Nessun commento: