banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 30 gennaio 2008

Costantino: Addio Linda. Vitagliano pizzicato con un architetto... Sorpresi poco vestiti.

(TGCom) Costantino Vitagliano e Linda Santaguida si sono lasciati. Qualche settimana fa l'ex naufraga negava che ci fosse una crisi col fidanzato nonostante lei avesse deciso di comprar casa a Bologna, mentre lui vive a Milano. Ora Chi pubblica le foto di Costa in dolce compagnia. L'ex tronista è stato pizzicato a Napoli, mentre si affaccia appena sveglio, in slip, dal balcone di un albergo insieme a Francesca, architetto bresciano.

Le notizie di presunti tradimenti di Costa non erano riusciti a guastare l’intimità di coppia, perché Linda ha sempre difeso Vitagliano schierandosi dalla sua parte.

Ora però, foto alla mano, sarà difficile negare l’evidenza. Costa e Francesca, l’architetto che ha curato la sistemazione dell’appartamento milanese dell’ex tronista, sono stati fotografati al Grand Hotel Santa Lucia di Napoli. I due si affacciano dal balcone di una camera: lei in completino grigio, lui con gli slip. Assolutamente incuranti di occhi indiscreti e soprattutto del paparazzo in agguato.

Soltanto poche settimane fa Vitagliano e la Santaguida avevano passato insieme le vacanze di Natale sulla neve a Cortina. Nonostante voci di crisi, Linda aveva smentito e sostenuto il suo amore per Costa. Adesso però è tutta un’altra storia…

Sphere: Related Content

Nessun commento: