banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 30 gennaio 2008

Gf8, ecco le prime effusioni. Gianfilippo bacia Lisa sulla bocca e Francesco s'è invaghito di Christine.

(TGCom) Continuano i lavori all'interno della Casa, coordinati dal muratore professionista Mario. Intanto c'è chi pensa alle nomination e si preoccupa per il futuro del proprio gruppo e chi invece comincia a rilassarsi, trovando riscontri amorosi tra compagni di avventura. C'è stato bacio fugace tra Gianfilippo e Lisa, coppia che nessuno avrebbe mai immaginato. Intanto Francesco punta Christine, che piace anche a Roberto.

Teresa è stata nominata all'unanimità "guardiano della casa". Lusingata ha trascorso la notte nella stanza dei lavori insieme a Nadia. Le due ragazze si sonoconfidate e hanno commentato la scelta di Thiago di non abbandonare il programma. Diana, inoltre, si dice dispiaciuta dell'uscita di Domenico e rivela all'amica i suoi timori: "Una volta eliminata la famiglia, qua dentro ci sarà una strage". La ragazza teme per il suo gruppo, composto appunto da Teresa, Mario e Francesco. Le ragazze condividono anche la difficoltà a fare amicizia con Alice.

Anche per Andrea è tempo di confidenze. Parla con Roberto e gli racconta il bel rapporto che ha con il padre, che considera come un fratello. "Mio padre sa tutto di me, con lui mi confido, ma non ho voluto seguire la sua carriera".

Anche Nadia non ha vissuto una situazione familiare semplice. E' andata via di casa quando era ancora molto giovane, i genitori litigavano spesso e il padre si è risposato tre anni fa. La ragazza serba rancore nei confronti del genitore, con il quale non ha rapporto, ma tutto sommato confida di volergli bene: in fondo è sempre il padre.

Il Gf ha consegnato a Carmela la busta con le indicazioni per la spesa. La Signora raduna tutti i compagni e legge le istruzioni per compilare la lista. Sono stabiliti quindici euro a persona, in totale duecentosettanta per il gruppo, e potranno scegliere solo tra le alternative loro proposte. Intanto Roberto, Raffaella e Teresa si dedicano ai lavori di costruzione della Casa, seguiti e supervisionati attentamente dal muratore ternano.

Momenti di velocissima intimità tra Lina e Gian Filippo. I due ragazzi si scambiano un bacio impercettibile sulle labbra, mentre lui, a torso nudo, l'abbraccia calorosamente. Iniziano i primi avvicinamenti e, forse, questa è la coppia meno scontata. Chissaà come la prenderà Roberto.

Ed è proprio il dandy milanese ad attirare le attenzioni di Nadia, che tra una pennellata di vernice e l'altra cerca di provocarlo: "Stasera ci si prende a cazzotti, ti prego. Ho bisogno di uno sfogo fisico. Poi dopo gli spintoni, sai, non si può mai sapere quello che succede". A buon intenditor...

Francesco rivela a Mario di essersi invaghito della bella Christine, che definisce "seducente e mai banale".

A volte si sa essere belli finisce per attirare su di sè le critiche di chi ti sta attorno. E' quello che sta accadendo a Raffaella, la giovane napoletana, che sembra snobbare le attenzioni dei concorrenti maschili e non riuscire a legare con le sorelline della Casa. Se per i maschietti è come per la volpe che non arriva all'uva, nel rapporto con le altre ragazze della Casa, forse gioca un po' la differenza d'età.

Intanto continuano i lavori all'interno della Casa. Coordinati da mario, il muratore professionista, Teresa e Roberto si destreggiano tra mattoni e assi di legno.

Prostrati e sfiancati delle lunghissime ore lavorative, i nostri sette muratori fanno ritorno nel Camping. I loro volti, e non solo, la dicono lunga. Nadia corre ad implorare aiuto ai fratellini; l'avvilita Teresa ringrazia, quasi per dovere, i compagni che le hanno ricordato il compleanno della madre; Thiago, infine, avanza con silenzio impassibile. L'unico a non mostrare segni di cedimento nello stato d'animo sembra, invece, il pimpante Roberto. "Sfinito ma contento", il nostro latin lover, non solo non la smette di sorridere, ma trova pure l'energia per provocare la sua Christine: " Tu che hai fatto? Se hai fatto la scema con qualcuno, guarda che t'ammazzo".

Sphere: Related Content

Nessun commento: