banda http://blografando.splinder.com

mercoledì 30 gennaio 2008

Due lesbiche buddhiste sul cammino di Santiago de Compostela.

Federica e Cristina ci hanno provato, portando con sé la loro storia d'amore.

(Tiscali notizie) Ma chi l'ha detto che due lesbiche buddiste non possono fare il cammino di Santiago? Federica e Cristina ci hanno provato, portando con sé la loro storia d'amore, il conflitto con la chiesa cattolica, la ricerca di una dimensione spirituale e libera. Il loro percorso è diventato il telefilm documentario Santiago - Anche le lesbiche sono pellegrine, che sarà trasmesso dalla rete satellitare Cult a partire dal 6 febbraio.

Avventura tra sacro e profano - Cristina e Federica insieme decidono di partire a piedi per percorrere il cammino di Santiago di Compostela. Sono amiche, ex-fidanzate, buddiste e compagne di avventure. Nel loro viaggio di 800 km a piedi (in compagnia della "multinazionale del rosario", un gruppo "sgangherato" di pellegrini senza soldi composto da Kevin, aspirante seminarista, Laura e Cristiano in cerca di una strada per la vita e Ricardo, cileno, l'angelo custode del gruppo, guida morale e materiale del gruppo) affronteranno molte avventure, rideranno, piangeranno e si confronteranno con le molte anime di chi decide di affrontare questo viaggio fuori dal tempo.

La ricerca della normalità - Essere diverse e cercare quella normalità nascosta in ogni individuo, di ogni vocazione, di ogni forma d'amore. L'avventura di un viaggio iniziatico che passa per la materia (vesciche ai piedi, pulci negli alberghi, fatica del percorso) e conduce fino allo spirito, in quel luogo sconosciuto dove l'anima si nasconde. "Ora anima e corpo camminano insieme" dichiarano alla fine del viaggio.

Sphere: Related Content

Nessun commento: