banda http://blografando.splinder.com

martedì 19 agosto 2008

Sergio Muniz: "Non approvo chi condanna le unioni omosessuali".

Senza 'l'Isola' non sarei un'attore.

(Adnkronos) "Devo tanto alla mia famiglia che mi ha dato dei principi. Devo tanto all'agente che ho avuto da modello. Ma senza 'L'Isola dei Famosi' non sarei un attore". Cosi', Sergio Muniz parla a "Tu", del suo successo e delle persone che hanno aiutato a raggiungerlo. Nato a Bilbao, in Spagna, Muniz approda in Italia come modello, la notorieta' arriva con la partecipazione alla seconda edizione del reality "L'Isola dei Famosi", che lo vede vincitore.

L'attore, che presto sara' su Raidue nella fiction "Terapia d'urgenza", un Er all'italiana, parla del suo personaggio cosi': "Mi riconosco nella sua etica. Anche io, come Nicola, mi ribello alle regole che non capisco. Quando la chiesa dice di non usare il preservativo, non ci sto! E non approvo chi condanna le unioni omosessuali". Fidanzato da due anni con Tillia, Muniz conclude: "Lei non c'entra con il mondo dello spettacolo, per fortuna". Infine sull'idea di un figlio: "Si -dice- ma rimando sempre".

Sphere: Related Content

Nessun commento: