banda http://blografando.splinder.com

martedì 19 agosto 2008

E’ Antonio Di Ronza il ‘babbo’ più sexy. Fa il pizzaiolo, è sposato con due figli.

Il modenese ha vinto il titolo a Gatteo mare, nell’ambito del concorso il 'Babbo più bello d’Italia'. Fisico possente, tanti tatuaggi ed un piercing al sopracciglio sinistro, scoperti poco alla volta sulle note di '9 settimane e mezzo'.

(Il Resto del Carlino) Il babbo più sexy di Modena è Antonio Di Ronza, 34 anni, pizzaiolo, sposato con Cinzia, papà di Emily e Thomas, di 12 ed 8 anni. Di Ronza ha vinto il titolo a Gatteo mare, sulla Riviera romagnola, nell’ambito del concorso il Babbo più bello d’Italia che ha visto l’assegnazione di diversi titoli. Di Ronza, fisico possente, tanti tatuaggi ed un piercing al sopracciglio sinistro, scoperti poco alla volta sulle note di '9 settimane e mezzo', ha vinto appunto la fascia di Babbo sexy. Sorriso a 32 denti, tanto estusiasmo il bell’Antonio non si è dimostrato affatto emozionato nel ruolo di pizzaiolo - babbo sexy. Anzi ha fatto capire che lui, sul podio, si trova molto bene e che non disdegnerebbe altre occasioni.

E’ invece Fabio Tintori, 34 anni, di Nova Milanese (Milano), il ‘Babbo più Bello d’Italia 2008’: il titolo della 14/a edizione del concorso organizzato da Paolo Teti, Fabio Tintori se l’è aggiudicato sempre l’altra sera a Gatteo Mare sbaragliando in finale la concorrenza di altri 26 papà, grazie anche al risultato della prova di abilità, una sensuale ‘bachata’ ballata in coppia con la moglie. Fabio Tintori, operaio dal fisico possente (è alto 186 cm e pesa 82 kg), occhi azzurri e capelli castani, è sposato da quattro anni con Daniela Careddu ed è papà di Mattia e Gabriele, di tre e un anno. Si definisce un babbo premuroso e molto legato alla famiglia. "Mi sono iscritto per gioco, mi sono divertito molto ed è stata una bella esperienza, sono contentissimo di essere ‘Il Babbo più Bello d'Italia 2008’ - ha commentato dopo la proclamazione - Dedico la vittoria alla mia famiglia.
Io e Daniela saremmo felicissimi di poter dare una sorellina a Mattia e Gabriele, ci stiamo pensando e chissà che presto questo desiderio non possa diventare realtà. Auguro a tutti di poter avere una famiglia bella e unita come la mia".

Il titolo di ‘Babbo Sorriso’ è andato a Luca Zerbini, 34 anni, commerciante di Bologna, papà di Isea (7 anni). La fascia di Babbo Sexy è stata assegnata, come detto, ad Antonio Di Ronza; quella di Babbo Eleganza a Orfeo Gaudiano, 41 anni, imprenditore di Albanella (Salerno), sposato con Camilla e papà di Felicia, 6 anni. Per la ‘Categoria Gold’ (riservata ai papà di età fra 46 e 55 anni) la fascia è andata a Claudio Golino, 47 anni, commerciante di Pinerolo (Torino), coniugato con Santina e papà di Chiara e Alessia, 17 e 14 anni.

Sphere: Related Content

Nessun commento: