banda http://blografando.splinder.com

sabato 19 aprile 2008

Versace: Ratzinger? Elegantissimo, come le donne del Pd.

(Dire) Santo Versace, fratello maggiore del celebre stilista Gianni e neo deputato del Pdl, stila la lista dei politici più eleganti. E accanto a loro piazza anche papa Benedetto XVI. "Joseph Ratzinger algido? Non c'è cosa più sbagliata. E' un uomo assolutamente carismatico- dice intervistato da Klaus Davi- affascinante ed elegantissimo. Ha molto stile".

E non lesina complimenti agli avversari politici: "Trovo che Anna Finocchiaro e Giovanna Melandri siano due politiche preparate e due donne molto eleganti e raffinate. Parlano bene e sono autorevoli, ma non per questo rinunciano alla loro femminilità, abdicando a un certo modello di sciatteria in voga tra la sinistra.Trovo che abbia uno suo fascino -aggiunge- anche Rosy Bindi, il cui look negli anni è migliorato e che si distingue anche per le sue capacità intellettuali e politiche".
---

---
L'intervista è la stessa in cui Santo Versace racconta delle avventure sentimentali del fratello Gianni con tante ragazze mettendo a questo punto in discussione la sua presunta omosessualità.
---

Sphere: Related Content

Nessun commento: